Press meeting

Press meetingLa conferenza stampa è un momento importante nell'ambito della comunicazione e diffusione di un messaggio e consiste nel fornire agli organi d'informazione di massa una serie di dati, piena competenza tecnica, possibilità di dibattito.

La sua organizzazione prevede una serie di attività: invito di oratori competenti sul tema, scelta e prenotazione della location, formulazione dell'elenco dei giornalisti invitati, cura degli inviti, redazione di un comunicato stampa, preparazione dei materiali (press-kit), controlli e richiami telefonici, allestimento tecnico, eventuale organizzazione logistica (viaggi, alloggi, ristoro), invio specifico di materiali a mass media e a giornalisti non intervenuti, verifica dei risultati di pubblicazione della notizia.

Solo un team attento ed efficiente come quello di Eventi di Napoli può riuscire a coordinare nel migliore dei modi un insieme così complesso di azioni.


Eventi di Napoli - Viale della Costituzione, Centro Direzionale Is. A/3 - 80143 Napoli
Tel. +39 081 5628432 - Fax: +39 081 6029961 - Cell. +39 334 1024947